Info
Contatti
Registrazione
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

Informazioni Campeggi 2017

Gan Israel
(per ragazzi dai 9 ai 14 anni)
dal 14 luglio al 31 luglio 2008

Pardes Channa
(per ragazze dai 7 ai 14 anni)
dal 24 giugno al 14 luglio 2008

Costo: € 790 + € 50 per l'autobus
sconto del 10% per gli iscritti entro il 10 maggio

Da oltre 47 anni, i campeggi Gan Israel e Pardes Channa offrono estati indimenticabili ai vostri figli, con gite, attività sportive (torneo di calcio, pallavolo, basket, nuoto, tennis, biciclette in pineta, pattinaggio, calcio da tavola, ping-pong, paintball, scalate, staffette, ecc…), giochi ricreativi all'aperto (caccia al tesoro, guerra dei colori, gioco dell’oca, recite e drammatizzazione, lavori manuali, ecc…), nutrienti pasti, pulizie e servizio di lavanderia ogni giorno - il tutto in un caloroso ambiente ebraico. I campeggianti provenienti da tutt'Italia, offrono ai vostri figli l'opportunità di fare nuove amicizie e conoscenze.

Quest’anno il campeggi saranno nella Villa Bozzio nella stupenda località di Camaiore, Lucca, nel cuore della suggestiva Versilia.

I campeggi sono diretti da madrichim e madrichot esperti e responsabili, oltre a curare i campeggianti durante la giornata e a supervisionare le attività, insegneranno anche la lettura e la scrittura dell'Ebraico, ebraismo e a richiesta prepareranno per il Bar-Bat Mitzvà.

Un'estate indimenticabile!
Un'esperienza che dura una vita!

Cosa aspetti? Registra tuo figlio oggi online per un'estate indimenticabile!!

 

 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster