MAZAL TOV
Mazal tov
Iscrizioni
Sonia Sposa
Aperta la registrazione!
Rosh Hashana
60 Stelle per Eli
Novità! Formazione degli Educatori
 
  Notizie Discuti Canzoni Foto Discuti Canzoni Foto

MILANO (4/23/2007) - Le iscrizioni per i campeggi si sono aperte, è previsto uno sconto del 10% per gli iscritti entro il 10 maggio. I campeggi saranno a Pieve di Camaiore, nella villa Bozio, per i ragazzi dal 21 giugno al 12 luglio e per le ragazze dal 12 al 31 luglio.
CAMAIORE (12/13/2006) - In coincidenza con il ponte del 6-10 Dicembre, quindici ragazzi da Milano si sono ritrovati a Camaiore per stare in insieme per il weekend. Foto. continua...
MILANO (9/22/2006) - In nome di tutto lo staff vogliamo augurarvi un anno pieno di felicità, prosperità e buona salute.

Ormai sono passati quasi due mesi dal termine del campeggio, siamo sicuri che i bei ricordi del campeggio non hanno lasciato i campeggianti, comunque per continuare a ricordare v’invitiamo a visitare la sezione foto.
continua...
NEW YORK (8/6/2006) - In onore del cinquantesimo anniversario dalla fondazione del primo campeggio Gan Israel a New York, è stata allestita un’esposizione dei campeggi Gan Israel nel mondo. Il Madrich Shmuel Greenberg, nipote di rav e sig.ra Garelik, con Henoch Rosenfeld che hanno allestito l’esposizione del campeggio italiano con foto e spiegazioni. Foto
PARDES CHANNA (2/7/2006) - Una nota canzone del campeggio canta "tutto l'inverno continuo ad aspettare per vedere Pardes Channa arrivare .....". Beh, il campeggio è arrivato e siamo di nuovo qui a camaiore , Villa Bozio.
Comincia così una nuova estate: speriamo di vederne delle belle.
continua...
BALBANO (LU) (7/21/2006) - La direzione del Gan Israel comunica che l’appuntamento con i genitori per l’arrivo a Roma è previsto per le ore 20:30 a Lungotevere di Pietro Papa, davanti ai giardinetti, mentre l’arrivo a Milano per le ore 19:30 in Piazzale Libia, salvo imprevisti.

Sappiamo che l’ideale è fare due soste in modo da evitare traversate della città per tutti coloro che sono residenti nell’altra zona.

D’altra parte non abbiamo sempre la disponibilità da parte dell’autista e delle agenzie di cui ci avvaliamo.
BALBANO (LU) (7/14/2006) - Il campeggio Gan Israel si propone di portare avanti un programma di formazione anche educativa, con dei metodi sperimentati e studiati da molti anni e applicati in tutti i paesi del mondo. continua...
MILANO (6/15/2006) - Il campeggio è già pronto ad accogliere i campeggianti, quest’anno ci saranno molte nuove attività, come Laser Tag, Camping in tende con Barbecue, Tintura delle magliette con a strisce con Tie Dye, inoltre al Gan Israel ci saranno le Olimpiadi con Tennis, Pallavolo, Basket, Kickball, Palla Nuoto, Basket in Piscina, Atletica oltre alle altre attività come ogni anno Ping Pong, Calcio, Calcetto, ecc… e le mitiche attività serali.
MILANO (4/25/2006) - Avendo ricevuto molte richieste, abbiamo aggiunto qualche foto dell’albergo Villa Casanova situato tra le colline Lucchesi tra una meravigliosa pineta di circa 40 ettari dove sarà il campeggio Gan Israel quest’anno. La villa è dotata di bagno privato in ogni camera, piscina, pallavolo, tennis, ecc… tutti i pasti saranno strettamente kasher preparati dai cuochi dell’albergo. Foto
MILANO (4/1/2006) - Le iscrizioni per i campeggi Gan Israel e Pardes Channa sono ufficialmente iniziate questo venerdì con la stampa e l’affissione della pubblicità, clicca su Download Modulo per vederla.
Quest’anno i campeggi saranno in contemporanea, il Gan Israel sarà in una nuova locazione, l’albergo Villa Casanova, foto e descrizione dell’albergo saranno sul sito fra pochi giorni.
 
Prima Pagina Pagina Precedente Prossima Pagina Ultima Pagina

 
 
Torna Su
© 5761/5762 - 2001/2002 Chabad in Italia - Webmaster